fbpx
Activision sarà anche delusa da Destiny 2, ma Bungie lo ama lo stesso

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

7.8

ia Utenti

Activision sarà anche delusa da Destiny 2, ma Bungie lo ama lo stesso

L'amore basta per risollevare il gioco?

Activision sarà anche delusa da Destiny 2, ma Bungie lo ama lo stesso

Pochi giorni fa Activision si era detta “fortemente delusa” da Destiny 2, poiché nonostante l’ottima espansione “I Rinnegati” il gioco continua a non raggiungere risultati soddisfacienti per il publisher.

Di parere contrario è Luke Smith, direttore di Bungie che ha voluto sottolineare con un Tweet come lo studio sia invece innamorato e orgoglioso del loro gioco:

Noi non siamo delusi da I Rinnegati. Abbiamo creato un gioco che potesse essere amato dai giocatori di Destiny, e qui da Bungie anche noi lo amiamo. Creare contenuti di Destiny per chi lo ama è e rimarrà sempre il nostro obiettivo.

La passione degli sviluppatori per il gioco è sicuramente un fattore positivo, ma se i risultati continueranno a essere sotto le aspettative sarà comunque Activision ad avere l’ultima parola sul futuro della serie. Nel frattempo vi ricordiamo che qui trovate tutte le nostre guide per Destiny 2.


 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password