Switch Online

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Il Presidente di Nintendo annuncia novità per l’online di Switch

La partenza è stata buona, ma ancora non basta

Switch Online

Shuntaro Furukawa, da pochi mesi divenuto Presidente di Nintendo, ha fatto il punto della situazione sullo Switch Online Service, sottolineando come la partenza sia stata piuttosto buona a livello di numeri, con la maggior parte degli utenti che hanno preferito sottoscrivere l’abbonamento annuale invece che quello mensile o trimestrale.

Al tempo stesso, Furukawa si è detto consapevole che ci sia ancora molto lavoro da fare:

Il nostro servizio online deve rappresentare per i nostri fan una possibilità di avere più giochi, più funzionalità e più divertimento. Siamo soltanto all’inizio, ed abbiamo già iniziato a discutere internamente su come possiamo rendere più appetibile non solo per migliorare l’esperienza di chi ha già sottoscritto l’abbonamento ma anche per attrarre nuove persone

Come si potrà concretizzare tutto questo, solo il tempo potrà dircelo (magari anche con l’aiuto delle terze parti): siamo appena all’inizio, vediamo stavolta cosa tirerà fuori dal cilindro Nintendo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password