Devil May Cry 5

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Devil May Cry 5, facciamo pratica con la modalità Void – X018

La pratica rende perfetti

Devil May Cry 5

Devil May Cry non è mai stato un titolo semplice: l’incredibile varietà di nemici e di combo possibili ha sempre reso complicato raggiungere i punteggi più alti durante i combattimenti, ma nel quinto capitolo Capcom ha pensato bene di introdurre una modalità che aiuti i giocatori nell’opera.

La Void Mode è in tutto e per tutto una “Modalità Pratica”, in cui si potranno provare le varie armi e combo e affrontare vari nemici per studiare i loro pattern di movimento. Sarà possibilie personalizzare la sessione in diversi modi, come rendendo infinita la barra del Devil Breaker o immortali i nemici, per testare le combo più lunghe possibili.

Di seguito trovate il trailer mostrato alla X018, grazie al quale potete dare un’occhiata alla modalità Void di Devil May Cry 5 e anche al fantastico Mega Buster di Mega Man in azione. Buona visione e restate con noi per tutte le novità dall’evento Xbox… come per esempio il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password