Ormai è sicuro, Sunset Overdrive arriva su PC!

Grinding, spari e mostri a volontà!

Sunset Overdrive

Sembrava un’indiscrezione buttata lì, senza tanto fondamento, ma modestamente se ci seguite da un po’ di tempo avrete notato che riusciamo a riconoscere quelli che sono rumor davvero fondati da altri che invece non portano a nulla di concreto (o almeno ci proviamo).

Ci riferiamo all’arrivo di Sunset Overdrive, una delle principali esclusive della lineup Xbox One, anche su PC: ormai anche il database di Steam contiene il titolo e i relativi obiettivi (ben 80!), perciò non resta che aspettare ancora qualche giorno, o forse addirittura ora, per avere l’ufficialità, magari durante l’X018 di domani.

Dagli autori di Marvel’s SpiderMan e Ratchet & Clank, Sunset Overdrive è uno sparatutto in terza persona coloratissimo, frenetico e divertente, pieno di cose da fare e di situazioni al limite del grottesco. Se non lo avete già fatto vi conviene davvero darci un’occhiata, potrebbe conquistarvi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password