La casa delle bambole – Ghostland, arriva lo spaventoso trailer

Arriva un horror che "ci farà passare la voglia di giocare"

“Ci farà passare la voglia di giocare”, ma a cosa? A quanto pare con le bambole. Koch Media presenta La casa delle Bambole – Ghostland, un horror che racconta la storia di una madre di nome Pauline e delle sue due figlie adolescenti, Beth e Vera. Questa famiglia riceve in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche, le quali rendono l’atmosfera casalinga tetra e abbastanza inquietante.Perché non se ne vanno? Ovviamente perché è un horror, e che horror sarebbe se le protagoniste se la danno a gambe al primo segno sovrannaturale?

Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotterà disperatamente per la vita delle figlie e riuscirà ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze.  Sedici anni più tardi Beth riceverà una telefonata da parte della sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito. Ovviamente.

La casa delle bambole – Ghostland arriverà nelle sale il prossimo 6 dicembre.

la casa delle bambole ghostland


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password