FIFA 19 – Arriva la eChampions League!

FIFA 19

Miglior Gioco Sportivo - GameSoul Awards 2018
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA 19 – Arriva la eChampions League!

La lunga via verso la Coppa del Mondo

FIFA 19 – Arriva la eChampions League!

Electronic Arts non si lascia sfuggire l’opportunità di sfruttare al meglio la licenza della UEFA Champions League ottenuta per FIFA 19, e seguendo questa politica ha annunciato la eChampions League, che porterà i giocatori migliori a confrontarsi nella eChampions League Global Online Knockout, che si terrà il 2 e il 3 marzo 2019.

In quest’occasione verranno decretati i 64 appassionati che si sfideranno, stavolta dal vivo, il 26 e 27 aprile, per poi restringere ulteriormente il gruppo ad 8 sfidanti che si contenderanno il titolo il 31 maggio a Madrid, appena un giorno prima della Finale della vera Champion’s League che si terrà appunto nella capitale spagnola.

La eChampions League sarà una tappa importantissima verso i campionati mondiali di FIFA 19, che avranno luogo la prossima estate, e sia EA che la UEFA hanno voluto manifestare tutto il loro entusiasmo nel poter collaborare insieme per soddisfare lo spirito competitivo dei fan di tutto il mondo (e nel caso vogliate partecipare, ecco qualche consiglio utile). Largo ai Campioni, un nuovo prestigioso Torneo è alle porte!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password