Beat Saber – Anteprima GDC 2018

Data di uscita e nuovo trailer per Beat Saber su PS VR

Spade Laser a ritmo di techno

Data di uscita e nuovo trailer per Beat Saber su PS VR

Dopo aver conquistato gli appassioanti di realtà vistuale su Oculus Rift e HTC Vive Beat Saber è pronto ad arrivare anche su PlayStation VR.

Il particolare rhytm game sarà disponbile a partire dal 20 novembre, e per l’occasione è stato diffuso anche un nuovo trailer che potete vedere qui di seguito.

Obiettivo del gioco è quello di tagliare dei “cubi” che fungono da note musicali mentre si impugnano due spade laser, una strana accoppiata che è risultata comunque vincente. Se volte saperne di più su Beat Saber potete leggere la nostra anteprima.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password