fbpx
Crackdown diventa gratuito per tutti

Crackdown 3

PC Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

9.8

ia Utenti

Crackdown diventa gratuito per tutti

Un gioco gratis non si rifiuta mai

Crackdown diventa gratuito per tutti

Domani sarà il giorno in cui Crackdown 3 verrà finalmente mostrato nuovamente durante l’X018, e sembra che Microsoft voglia puntare molto sul titolo.

Dopo diversi rinvii infatti il gioco potrebbe essere una nuova esclusiva di punta per Xbox e PC, e per l’occasione il primo Crackdown è disponibile gratuitamente a partire da oggi. Potete riscattare la vostra copia direttamente dall’Xbox Store a questo indirizzo.

Si tratta di un’ottima occasione per recuperare questo titolo della scorsa generazione, sia per chi vuole rinfrescarsi la memoria in attesa del terzo capitolo sia per chi invece vuole avvicinarsi alla serie per la prima volta. Vi ricordiamo infine che ieri sono stati rivelati i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Crackdown 3.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password