11-11 Memories Retold si mostra nel trailer di lancio

La guerra da diversi punti di vista

11-11 Memories Retold si mostra nel trailer di lancio

11-11 Memories Retold è disponbile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e Bandai Namco per l’occasione ha pubblicato un trailer di lancio.

Il gioco è un’esperienza narrativa ambientata durante la Prima Guerra Mondiale e mostra gli eventi dal punto di vista di entrambi i fronti con due protagonisti: Harry è un fotografo canadese doppiato da Elijah Wood, mentre Kurt è un ingegnere tedesco doppiato da Sebastian Koch.

Potete vedere il filmato qui di seguito in cui si può ammirare il particolare stile grafico adottato dal titolo, mentre qui potete leggere la nostra anteprima. Vi ricordiamo infine l’iniziativa benefica organizzata con il primo DLC i cui ricavati andranno in beneficienza a War Child UK.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password