Rivelati i prezzi delle skin di Joker e Harley Quinn in PUBG

Per chi vuole vincere con stile

Rivelati i prezzi delle skin di Joker e Harley Quinn in PUBG

Pochi giorni fa avevamo parlato del particolare crossover tra PUBG (PlayerUknown’s Battlegrounds) e Suicide Squad. Il popolare Battle Royale infatti aveva annunciato l’arrivo di due skin dedicate alla coppia più folle dell’universo DC, ovvero Joker e Harley Quinn, ma non era stata specificata la disponibilità e soprattutto il prezzo.

Queste domande hanno appena trovato una risposta, anche se probabilmente non vi piacerà: le skin infatti hanno un costo particolarmente alto, nello specifico 24,99 euro per la bella Harley Quinn e 19,99 euro per il carismatico Joker.

Se il prezzo non vi spaventa, avete circa 3 mesi di tempo per procedere all’acquisto, poiché le skin saranno disponibili da oggi fino al 30 gennaio 2019, rendendole quindi un cosmetico costoso ma limitato.

Vi aspettavate prezzi così elevati? Fateci sapere se il vostro amore per i personaggi giustifica una spesa simile oppure se siete delusi da questa scelta.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password