Red Dead Redemption II – Dove trovare lo specchietto di Molly | Guida

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption II – Dove trovare lo specchietto di Molly | Guida

Corteggiatori sfigati

Red Dead Redemption II – Dove trovare lo specchietto di Molly | Guida

Red Dead Redemption II è un gioco che, nei suoi confini, riesce a restituire la sensazione di essere sconfinato. Insieme alla nostra recensione, abbiamo raccolto 10 consigli d’oro per aiutarvi a cavalcare per il vecchio west al meglio delle vostre possibilità e senza fare strafalcioni incredibili.

Alcune di queste avventure come vedremo, iniziano proprio nel nostro accampamento. Qui i diversi personaggi della nostra banda parlano, interagiscono e soprattutto ci chiedono aiuto per trovare alcuni oggetti specifici.

Nel capitolo 3, Molly vi chiederà di procurarle uno specchietto. Ve lo chiederà mentre siete impegnati a fare altro, quindi aguzzate le orecchie e non trascurate le richieste di una signora. Per trovarlo, recatevi in una capanna ad Est di Three Sisters, sul comodino del corteggiatore di Martha. Si trova più precisamente a Ovest di Annesburg e a Nord del Ranch Emerald.

Una volta ottenuto, consegnatelo per ricevere come ricompensa un sigaro.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password