Red Dead Redemption II – Affrontare lo straniero nel Saloon | Guida

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption II – Affrontare lo straniero nel Saloon | Guida

Botte e procioni

Red Dead Redemption II – Affrontare lo straniero nel Saloon | Guida

Ma che bello ma che bello, il cappello (di Arthur). Red Dead Redemption II è ricco di attività, personaggi e cose da fare, vedere, raccogliere. Oltre alla nostra esaustiva recensione, abbiamo messo in rassegna per voi 10 consigli d’oro per aiutarvi a girovagare per il vecchio west al meglio delle vostre possibilità.

Il tratto distintivo di ogni cowboy che si rispetti è il cappello: non importa che forma abbia o di che colore sia, senza cappello vi sentirete nudi come un pargolo appena nato. Ecco perché oggi vi mostrerò come ottenere un cappello molto particolare: quello di un procione di montagna, ma anche come risolvere una disputa nella città di Valentine.

Per ottenerlo dovrete recarvi a Valentine e cercare uno sconosciuto di nome Jon. Esatto, trovarlo conoscendo il nome è utile quando uno stuzzicadenti usato come fiammifero. Troverete questo buffo individuo nel Saloon di Valentine, da mezzanotte fino alle 6 del mattino (dormite fino a Notte in qualsiasi accampamento per avere l’orario giusto).

Entrati nel saloon in quel lasso di tempo, vedrete un individuo dagli abiti appariscenti e inusuali: di solito si aggira su di un tavolo sulla destra, ma potreste trovarlo anche al bancone. Ubriaco e scorbutico, se vi avvicinerete a lui e ascolterete le sue lamentele, se la prenderà con voi e vi tirerà un ceffone potente. E’ legittima difesa, quindi rispondere a quei pugni non allerterà le autorità. Fate attenzione a non colpire qualcun altro nel saloon però!

Una scazzottata dopo, potrete tenere il suo cappello (se lo perdete però, è per sempre visto che fa parte di un set leggendario animale) e frugare tra i suoi averi.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password