Giochi Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch: novità e giochi eShop dell’8 novembre 2018

I titoli rilasciati dal 5 all'11 novembre 2018

Giochi Switch

Bentrovati con un nuovo aggiornamento relativo ai giochi Switch disponibili su Nintendo eShop. Questa settimana è bella ricca e segnata dall’arrivo di titoli decisamente intessanti, in primis World of Final Fantasy Maxima. Pubblicato originariamente su PlayStation 4 due anni fa, il gioco vi proietta oltre gli orizzonti di Final Fantasy, all’alba di un nuovo mondo contrassegnato da un racconto con innumerevoli incontri.

La versione Maxima, oltre ai contenuti inclusi nel titolo originale, comprende nuovi personaggi e mostri inediti chiamati miragi, che rendono l’avventura ancora più avvincente. Un videogioco che non può mancare a tutti gli appassionati della longeva saga GdR.

Un altro videogioco che ci sentiamo di consigliarvi è Moonlighter, un’avvincente GdR con elementi roguelike che vi consente di scoprire la routine quotidiana di Will, un negoziante avventuroso che segretamente sogna di diventare un eroe. Potete leggerne di più nella nostra recensione.

Dal 9 novembre è disponibile anche Forgotten Anne, una bellissima avventura cinematografica caratterizzata da una storia avvincente, elementi platform e rompicapi. Indosserete i panni di Anne, una tutrice dell’ordine che deve cercare di fermare una ribellione che impedisce a lei e al suo maestro di tornare nel mondo degli umani. Per concludere vi informiamo che YouTube è finalmente disponibile su Nintendo Switch (ma restiamo ancora in attesa di Netflix).

Insomma un buon aggiornamento che riuscirà ad accontentarvi nel migliore dei modi, a discapito delle tasche, ma questo è chiaro!

Potete accedere direttamente all’eShop premendo su Xbox: B dal menù principale di Switch.

Giochi Switch

Giochi Switch


Nintendo eShop Card


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password