Mowgli - Figlio della Giungla

Netflix

Abbonati

Mowgli, Netflix rivisita il Libro della Giungla – Il Trailer

Un classico rivisto (di nuovo)

Dopo soli due anni dall’uscita de “Il Libro della Giungla” di Disney, il colosso americano dello streaming Netflix propone la sua versione, questa volta diretta niente di meno che da Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, King Kong).

Sarà proprio lui a rivisitare il celebre racconto di Rudyard Kipling, che parla (lo sappiamo tutti) di un bambino diviso tra due mondi, quello della giungla selvaggia e quello degli uomini. Mowgli non appartiene veramente a nessuno di questi due universi, e la sua crescita passerà proprio dalla sua ricerda di un’identità e una nuova casa alla quale appartenere.

Potete dare un’occhiata al trailer del film qui sopra, carico di effetti speciali e animali in computer grafica. Nel cast stellare composto sono presenti Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Andy Serkis, Freida Pinto, Matthew Rhys, Naomie Harris e l’esordiente Rohan Chand.  Mowgli – Il figlio della giungla arriverà su Netflix a partire dal prossimo 7 dicembre.

Mowgli Figlio della Giungla


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password