Jurassic World Evolution – Recensione

Acquista Ora

Jurassic World Evolution: in arrivo il DLC “I segreti del Dr. Wu”

Ancora problemi per il parco

Jurassic World Evolution

Se siete appassionati di dinosauri probabilmente vi starete divertendo con Jurassic World Evolution, il gestionale di Frontier Developments uscito questa estate. Gli sviluppatori hanno annunciato in queste ore l’arrivo di una nuova espansione, chiamata “I segreti del Dr. Wu”, che sarà disponibile dal 20 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One al costo 14,99 euro.

Il Dr. Wu sicuramente è noto per i fan della pellicola, e l’attore BD Wong è tornato a prestare il volto e la voce al personaggio anche in questo DLC. I giocatori dovranno affrontare nuove missioni ambientate in strutture di ricerca segrete sull’Isla Muerta e l’Isla Tacaño combattendo contro il caos generato dalle macchinazioni del Dr. Wu. Saranno disponibili anche nuovi upgrade e opzioni di ricerca, oltre a tre nuovi ibridi creati dal Dr. Wu chiamati Ankylodocus, Spinoraptor e Stegoceratops.

Di seguito potete vedere un trailer che ci mostra qualche anticipazione, mentre se ancora siete indecisi sull’acquisto qui potete leggere la nostra recensione di Jurassic World Evolution.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password