Il secondo DLC di Marvel’s Spider-Man ha una data

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

9.4

ia Utenti

Il secondo DLC di Marvel’s Spider-Man ha una data

Tempo di tornare a New York

Il secondo DLC di Marvel’s Spider-Man ha una data

Se avete letto la nostra recensione del primo DLC di Marvel’s Spider-Man avrete notato come tra gli aspetti negativi si segnalava la poca presenza di Testa di Martello, l’effettivo villain dell’espansione. Insomniac è pronta quindi a mostrarci di più su questo storico nemico di Spider-Man in “Territori contesi”, la nuova avventura che riprende la trama dove era stata interrotta.

Sapevamo che l’uscita era prevista per questo mese, ma ora è stato confermato che il DLC sarà disponibile dal 20 novembre al costo di 7,99 euro, mentre sarà compreso per chi ha comprato il Pass da 19,99 euro.

Non resta quindi che attendere ancora pochi giorni prima di poter tornare a vestire i panni di Peter Parker e affrontare questa nuova minaccia. Ricordiamo infine che l’ultimo DLC “Silver Lining” arriverà invece nel mese di dicembre.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password