I veicoli di Farming Simulator 19, nel nuovo Trailer

Ce n'è davvero per tutti!

I veicoli di Farming Simulator 19, nel nuovo Trailer

Nella giornata odierna è stato pubblicato un nuovo trailer di Farming Simulator 19. Il video, che trovate in calce alla notizia, mostra i veicoli e i macchinari che saranno presenti nel gioco.

Come riporta il comunicato stampa, Farming Simulator presenterà oltre 300 trattori, macchinari e rimorchi, tutti quanti ricreati con una estrema cura ai dettagli e sempre più simili alle controparti reali. Nel gioco sono anche presenti i marchi reali, come ad esempio Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e la grande aggiunta di quest’anno, ovvero John Deere, uno dei marchi più importanti del settore agricolo.

Farming Simulator 19 sarà disponibile a partire dal 20 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se l’agricoltura non è la vostra passione o non vi piace sporcarvi le mani, forse il mestiere dell’avvocato fa più al caso vostro, sappiate quindi che Ace Attorney sta tornando.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password