GRIS, possibile sorpresa del 2018, ha una data d’uscita!

Appena in tempo per Natale

GRIS

Il nostro compito è anche quello di “scovare” giochi che potrebbero rivelarsi delle perle più o meno nascoste del mondo videoludico, e cerchiamo di farlo continuamente sia a distanza che attraverso prove sul campo. Un ottimo esempio di questa politica è GRIS, titolo platform che sta per arrivare su Switch e PC (qui trovate la nostra anteprima).

Nelle scorse ore, infatti, gli sviluppatori di Nomada Studio hanno annunciato che GRIS arriverà il prossimo 13 dicembre sulle due piattaforme al prezzo di 16,99 euro, forte di un colpo d’occhio eccezionale che fa assomigliare i diversi scenari ad una continua sequela di quadri in movimento.

GRIS saprà convincere anche sul fronte del gameplay? La risposta arriverà molto presto, intanto godiamoci insieme il nuovissimo trailer che annuncia la data di uscita e ci offre un nuovo, breve scorcio di questa promettente avventura: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password