Overkill's The Walking Dead

Overkill’s The Walking Dead

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Gameplay frenetico, armi letali: questo è OVERKILL’s The Walking Dead

Prendete e mozzateli tutti

OVERKILL’s The Walking Dead é tra noi, dopo tanti mesi di lavorazione e una fase beta che ha consentito ai giocatori di provare il titolo e agli sviluppatori di rifinirlo a dovere prima del lancio.

Per far conoscere ancora meglio il gioco, il team ha pubblicato due nuovi video incentrati sul gameplay e sulle armi disponibili: nel primo caso trovate il trailer ad inizio news, e come potete facilmente verificare parliamo di uno sparatutto cooperativo dove il coordinamento con altri tre compagni di squadra sancirà la linea tra la vita e la morte del vostro personaggio.

Nel secondo caso potete fare riferimento al filmato pubblicato a fine news, dove vengono approfonditamente presentate le armi che avrete a disposizione: in fondo anche il gruppo più affiatato non andrebbe da nessuna parte senza i giusti strumenti, no?

E allora immergiamoci in questa nuova avventura appartenente al popolarissimo universo di The Walking Dead: anche stavolta il pericolo è ovunque.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password