YouTube Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Finalmente YouTube è disponibile su Nintendo Switch!

Un'altra grande partnership per la console Nintendo

YouTube Switch

Negli scorsi giorni vi avevamo riportato del possibile, prossimo approdo di YouTube su Nintendo Switch: detto fatto, la casa giapponese di Kyoto ha diffuso un comunicato stampa nel corso del quale non solo è stato ufficializzato l’accordo tra le due compagnie, ma si informano tutti gli utenti che l’applicazione del popolarissimo servizio video è già disponibile!

Per scaricarla e utilizzarla basta andare sul Nintendo eShop (a proposito, ecco le novità della settimana) e procedere con il download, dopodiché vi si aprirà il solito mondo di streaming, filmati, musica, guide e chi più ne ha più ne metta, ovviamente sempre con un occhio di riguardo al mondo videoludico.

Switch continua a sfoderare assi nella manica uno dietro l’altro, non solo grazie all’impegno di Nintendo ma anche a quello di tanti partner che stanno supportando con entusiasmo la console: aspettiamo la prossima, grande mossa.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password