fbpx
Final Fantasy XV Comrades

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

8.3

ia Utenti

Final Fantasy XV Multiplayer: Comrades arriva in versione stand-alone

Cercate un Final Fantasy cooperativo? Eccolo!

Final Fantasy XV Comrades

Le ultime ore sono state a dir poco movimentate per Final Fantasy, tra l’uscita della riedizione di World of Final Fantasy e le tante novità che si sono abbattute su Final Fantasy XV.

Novità che non sono tutte positive, purtroppo, a partire dall’addio di Hajime Tabata passando per la cancellazione di tre DLC che sarebbero dovuti arrivare nel corso del 2019; al tempo stesso, però, Square Enix ha deciso di rendere disponibile in versione stand-alone l’espansione “Comrades”, che vi permetterà di giocare delle missioni in cooperativa.

Il prezzo sarà di 14,99 €, in formato esclusivamente digitale su PlayStation 4 e Xbox One (la versione PC già comprende il contenuto), mentre la data di uscita è fissata per il 13 dicembre: per quanto riguarda i contenuti, saranno presenti, oltre a tutto ciò che era compreso nell’espansione originale, anche 10 nuovi boss da sconfiggere, armi e costumi.

Dopo questa carrellata di notizie dobbiamo aspettarci altre sorprese? Per il momento diremmo che basta così, in ogni caso se uscirà fuori altro, noi saremo qui, pronti a riportarvelo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password