fbpx

Due eventi speciali per il lancio di Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee!

Una festa continua con ospiti e premi

Due eventi speciali per il lancio di Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee!

Si avvicina l’uscita di Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee!, e per celebrare l’evento Nintendo e GameStop Italia hanno organizzato ben due eventi speciali.

Il primo è l‘apertura straordinaria del GameStop di C.so XXII Marzo 11 a Milano il 15 novembre, dove dalle 20:30 in poi lo YouTuber Cydonia e lo staff di Pokémon Millenium daranno il via all’intrattenimento con musica, giochi e gadget per i partecipanti. Inoltre sarà possibile acquistare Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee! con alcune ore di anticipo rispetto all’uscita ufficiale, e fino ad esaurimento scorte si potrà ricevere un eslusivo portachiavi e poster in omaggio.

Come se non bastasse chi acquisterà la sua copia durante l’evento avrà la possibilità vincere una console Nintendo Switch o due custodie per videogioco Switch autografate da Junichi Masuda (Director dei due giochi) e Kensaku Nabana (3D Map Design Leader).  Potete leggere il regolamento del Concorso e l’ informativa privacy a questo link.

Il secondo evento si svolgerà il 17 novembre sempre al GameStop di C.so XXII Marzo 11 di Milano, dove dalle 19:00 fino a mezzanotte il negozio si trasformerà in una vera sceneggiatura a tema Pokémon con ospiti e sorprese per i partecipanti, in particolare se vi presenterete in cosplay sempre a tema Pokémon.

Si tratta quindi di due eventi imperdibili per gli appassionati, per cui se siete in zona vi consigliamo di prendere le serate libere. Per tutti gli altri l’appuntamento è il 16 novembre, data in cui i giochi saranno ufficialmente disponibili in tutti i negozi.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password