Dragon Ball Super: Broly, il sayan verde nel nuovo Trailer

Botte per tutti

I fan di Dragon Ball stanno vivenvo una seconda età d’oro, grazie alla nuova serie Dragon Ball Super e a tutto quello che ci orbita intorno, come le scarpe Adidas ispirate ai guerrieri leggendari.

Qualche mese fa è stato annunciato un nuovo film d’animazione chiamato appunto Dragon Ball Super: Broly, che vedrà i nostri cari Goku e Vegeta alle prese con la nuova versione canonica del Super Sayan Leggendario. Realizzato in collaborazione con il creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, questo nuovo lungometraggio si mostra oggi nel terzo trailer (potete vedere gli altri due qui e qui), nel quale possiamo vedere Goku e Vegeta palesemente in difficoltà nonostante la trasformazione in Super Saiyan God e Super Saiyan Blue. Nel trailer sono presenti anche Freezer, Lord Beerus, Piccolo e Whis.

Ovviamente c’è anche spazio per l’amatissima trasformazione finale di Broly, che viene mostrata solamente per qualche fotogramma. Tutto questo ben di Dio si muove sotto le note di “Blizzard” di Dachi Miura, il tema musicale principale di questo film d’animazione.

Insomma, di carne al fuoco ce ne é molta, e sarà difficile aspettare ancora qualche mese. Dragon Ball Super: Broly arriverà infatti a dicembre nei cinema giapponesi, a gennaio in quelli americani mentre per quelli nostrani ancora non si sa nulla.

Dragon Ball SUper: Broly


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password