Anthem avrà delle armature ispirate a Mass Effect

Un crossover facilmente intuibile

Anthem

Si è da poco concluso l’N7 Day, giornata interamente dedicata a alla serie di Mass Effect. BioWare ha approfittato dell’occasione per rivelare di essere al lavoro su un nuovo capitolo della saga, ma il lead producer Michael Gamble ha mostrato su Twitter anche una foto di un’armatura N7 in Anthem.

Si tratta di una personalizzazione del Javelin per la classe Interceptor, ma alcuni utenti hanno notato anche un’armatura per la classe Ranger durante un live streaming, per cui sembra saranno presenti diverse armature.

Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019, e nell’attesa qui potete vedere la prima missione del gioco.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password