Samsung, in arrivo le prime informazioni sul suo smartphone pieghevole

Novità in arrivo

samsung bixby intelligenza artificiale

Samsung è pronta a svelare le prime informazioni sul suo smartphone pieghevole nel corso della Developer Conference 2018, in programma il 7 e l’8 novembre. I dettagli riguarderanno principalmente gli aspetti software del terminale, mentre l’hardware dovrebbe essere svelato nei prossimi mesi.

La conferma arriva direttamente dall’app ufficiale SDC 2018, in cui viene fatto esplicito riferimento ai display pieghevoli. Nella descrizione dell’evento si può leggere infatti: “guarda come un display pieghevole crea una esperienza completamente nuova”. Allo stesso modo, anche gli account Twitter e Facebook di Samsung hanno pubblicato un’immagine teaser, che ritrae il logo della compagnia piegato di 180 gradi.

samsung smartphone pieghevole

La Developer Conference sarà dunque l’occasione per scoprire finalmente i piani di Samsung riguardanti questa nuova tecnologia, proponendo inedite soluzioni per gli sviluppatori e gli utenti. Inoltre, la conferenza aprirà le porte a nuove funzionalità legate all’utilizzo di Bixby, a un inedito visore per la realtà aumentata e al programma beta di Android 9.0 Pie per Galaxy S9. Non ci resta dunque che attendere aggiornamenti al riguardo.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password