fbpx

Oppo: ecco la prima powerbank Super VOOC dedicata ai Pokémon

Un accessorio imperdibile

Oppo: ecco la prima powerbank Super VOOC dedicata ai Pokémon

Oppo ha presentato la sua prima batteria esterna compatibile con lo standard di ricarica Super VOOC, dedicata all’iconico Pikachu.

La batteria, nata da una partnership tra Oppo e The Pokémon Company, ha una capacità di 10.000 mAh, è dotata di due porte USB – di cui una Type-C per la ricarica e l’altra in uscita – e attraverso i quattro LED permette di controllare il livello di carica.

Si tratta inoltre della prima powerbank compatibile con lo standard Super VOOC, che permette di ricaricare i telefoni Oppo in tempi ridotti. Naturalmente, la scocca è dominata dal colore giallo, omaggio al personaggio più famoso dei Pokémon, Pikachu.

Per quanto riguarda i prezzi, la powerbank griffata da The Pokémon Company sarà disponibile in Cina a partire dal prossimo dicembre, al prezzo di 399 yuan (circa 50 euro).

oppo pokemon


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password