Ace Attorney Trilogy a febbraio in Giappone, a breve la data di uscita europea

Non manca tantissimo

Ace Attorney Trilogy a febbraio in Giappone, a breve la data di uscita europea

Tramite Famitsu, Capcom ha svelato la data di uscita giapponese di Ace Attorney Trilogy. La collection, che include i tre giochi della serie, sarà disponibile nel paese asiatico a partire dal 21 febbraio 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch ed Xbox One, mentre la versione PC arriverà successivamente.

Ace Attorney Trilogy sarà disponibile sia in Edizione Standard che Limited Edition. Quest’ultima sarà lanciata solamente per Switch e PlayStation 4 ed includerà una copia del gioco, il CD della colonna sonora, un quadro e un Blue Badger da assemblare.

Capcom ha infine anche svelato che la data di uscita per i territori occidentali (inclusa l’Europa) sarà diffusa a brevissimo, anche se non è ancora chiaro se arriverà in versione fisica e soprattutto in versione Limited Edition. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità più chiare, dunque per non perdervi nessun aggiornamento continuate a seguire GameSoul!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password