The Walking Dead perde Rick, ma tornerà in un film

Andrew Lincoln non ha ancora finito con la serie.

The Walking Dead

Andrew Lincoln, interprete dell’ex sceriffo Rick Grimes nella famosa serie a tema zombie The Walking Dead, ha lasciato il cast dopo ben otto stagioni. Lo scorso episodio è stato infatti l’ultimo nel quale comparirà il personaggio di Rick, che però non ha ancora chiuso le porte a The Walking Dead. Alla fine dell’episodio c’è stato un annuncio speciale da parte di AMC Studios Original Films, che ha confermato la presenza di Lincoln (e quindi di Rick) in una serie di lungometraggi che inizieranno la produzione nel 2019.

Scott M. Gimple, Chief Content Officer di AMC, scriverà la sceneggiatura per queste new entry in quello che sarà effettivamente un “Walking Dead Universe”. Insomma, una sorta di universo espanso in un mondo post-apocalittico che comprenderà più film, alcune serie spinoff (inclusa Fear the Walking Dead) e alcuni misteriosi progetti tie-in attualmente in varie fasi di sviluppo.

Nonostante il quinto episodio della serie abbia effettivamente sancito l’addio (o arrivederci? ndr) di Rick dalla scena della serie principale, la sua storia non è ancora finita. Vi ricordiamo che The Walking Dead è tratto da una serie a fumetti di Robert Kirkman, dove Rick Grimes è proprio il protagonista delle vicende, trovandosi a dover sopravvivere in un mondo dominato da non morti affamati di carne umana. The Walking Dead è trasmessa in Italia da Fox TV.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password