PUBG incontra il Joker e Harley Quinn

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

PUBG incontra il Joker e Harley Quinn

Anche i criminali adorano la Battle Royale

PUBG incontra il Joker e Harley Quinn

Nella notte italiana, l’account Twitter ufficiale di PUBG (PlayerUknown’s Battlegrounds) ha svelato l’arrivo delle skin di due personaggi della DC. Parliamo, come avete potuto intuire dal titolo della notizie, delle skin di Harley Quinn e di Joker, due dei personaggi simbolo di Suicide Squad.

Al momento non è ancora chiaro quando le due skin saranno disponibili nel gioco. Sono state presentate entrambe con un breve video che trovate in calce alla notizia, ma non viene specificata nessuna data di uscita, anche se probabilmente non dovremo aspettare moltissimo prima di vederle in game.

PUBG non è affatto nuovo ad iniziative del genere, come non lo sono anche altri videogiochi, che spesso hanno utilizzato crossover davvero al limite. Cosa ne pensate di questo particolare incontro?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password