fbpx
Makoto Persona 5

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.2

ia Utenti

Persona 5, Makoto diventa un’action figure Figma

Makoto Waifu

Makoto Persona 5

Dopo tante richieste da parte dei fan, pare che Good Smile Company si sia finalmente decisa a rivelare la sua nuova action figure FIGMA ispirata a Makoto Niijima di Persona 5. L’intelligentissima Makoto è uno dei personaggi principali del gioco di Atlus, nonché uno dei possibili “love interest” di Joker, il protagonista. Conosciuta nel metaverso con il nome in codice di Queen, Makoto è sicuramente uno dei personaggi più amati dell’ultima iterazione di Persona.

La statuetta snodabile raffigura Makoto nella sua “uniforme” da Queen, completa di armi, maschere intercambiabili e persino della famosa “Calling Card” dei Phantom Thieves. Potete dare un’occhiata a questa bellissima figure qui in basso, che sarà disponibile a partire da luglio 2019 al prezzo di 80 euro.

Makoto Persona 5 Makoto Persona 5 Makoto Persona 5


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password