fbpx
La versione PS4 di PUBG è oramai imminente

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC Xbox One
Acquista Ora

La versione PS4 di PUBG è oramai imminente

Manca davvero pochissimo

La versione PS4 di PUBG è oramai imminente

PUBG, uno dei Battle Royale più giocati al mondo, sta finalmente per arrivare su PlayStation 4. Dopo i rumor degli scorsi mesi, ora le tracce del gioco sono state trovate anche nei server Sony.

Manca ancora la conferma ufficiale, ovviamente, ma il gioco è comparso nel database di un utente con tanto di cover e di identificativo per le versioni statunitensi ed europee di Playerunknown’s Battlegrounds. Mancherebbe dunque solamente l’annuncio da parte di PUBG Corporation e Sony, ma potrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni.

Al momento disponibile solamente su Xbox One e PC, PUBG è un gioco che ha saputo richiamare tantissima attenzione su di sé, tra cui quella della DC Comics. Il suo arrivo su PS4 riuscirà a convincere i giocatori a provarlo, magari sacrificando qualche ora da dedicare a Fortnite, altro grande fenomeno del genere.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password