Kingdom Hearts 3, il nuovo trailer con protagonista Rapunzel

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts 3, il nuovo trailer con protagonista Rapunzel

E i suoi capelli sono un'arma fantastica

Kingdom Hearts 3, il nuovo trailer con protagonista Rapunzel

Kingdom Hearts 3 torna a mostrarsi e lo fa con un nuovo trailer, che mostra una delle più recenti principesse Disney. Stiamo parlando di Rapunzel, che è la protagonista (insieme al Regno di Corona) del nuovo filmato del gioco targato Square Enix.

Proiettato in occasione dell’appena concluso Lucca Comics & Games 2018, il filmato (che trovate in calce alla notizia), mostra alcune delle meccaniche di Rapunzel. La principessa è accompagnata da Flynn Rider, SOra, Paperino e Pippo, e l’intero team dovrà liberare il regno dai malvagi Heartless.

Kingdom Hearts 3 doveva debuttare nel 2018, ma la sua uscita è stata rimanda ad inizio 2019. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo, tra cui quelle riguardanti la prossima generazione di console!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password