Honor Magic 2 – Design all’avanguardia e ottime prestazioni

Un nuovo top di gamma

honor magic 2

Honor Magic 2 è stato presentato ufficialmente a Pechino. Il nuovo smartphone è dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia: tra queste, il display Honor Magic Slide Full View, assieme al processore dedicato all’AI di nuova generazione Kirin 980. YOYO, l’inedito assistente virtuale Honor, è invece il nuovo compagno di ogni giorno dotato di capacità di mind-reading e machine learning.

Caratteristiche tecniche

Honor Magic 2 è il primo smartphone con display Full View Magic Slide al mondo, in grado di raggiungere un vero no-notch e un rapporto schermo-corpo quasi al 100%. Inoltre, è dotato della tecnologia di riconoscimento ottico delle impronte digitali sul display. Il device è altresì dotato del processore dedicato all’AI Kirin 980 che integra il primo NPU dual-core al mondo. Il nuovo smartphone di Honor offre una potenza di elaborazione di calcolo AI ad alte prestazioni, fornendo agli utenti un’ottima esperienza d’uso guidata dall’intelligenza artificiale. Inoltre, grazie all’AI, prende vita YOYO, un assistente vocale virtuale che ridefinisce l’interazione uomo-AI per offrire un’esperienza utente mentre impara a conoscere il mondo e fa progressi, proprio come noi.

Honor Magic 2 offre un’ottima esperienza multimediale, grazie alla fotocamera posteriore a tripla lente da 24MP con un angolo ultra-wide da 17 mm e la fotocamera anteriore a tripla lente da 16MP retrattile. Oltre a condurre la segmentazione dell’immagine per eseguire automaticamente il ritocco fotografico attraverso la regolazione fine dei parametri con la fotocamera posteriore alimentata dall’AI, la fotocamera anteriore retrattile utilizza anche funzioni di riconoscimento facciale 3D di alto livello e di illuminazione del ritratto, creando selfie artistici con eccellenti effetti di abbellimento e bokeh.

Disponibilità e prezzi

Honor Magic 2 è disponibile in Cina a partire da oggi, e arriverà in Europa nei mesi successivi. Seguiranno aggiornamenti sul prezzo.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password