Déraciné annuncia Bloodborne 2? Il curioso easter egg

From Software scherza con i sentimenti dei fan?

Déraciné annuncia Bloodborne 2? Il curioso easter egg

Dal 2015 ad oggi, di Bloodborne 2 si è sempre parlato. Il sequel del gioco prodotto da From Software e Japan Studio, però, non è mai stato annunciato ufficialmente. Ora però le cose potrebbero cambiare.

In Déraciné, che debutta oggi su PlayStation VR, From Software potrebbe aver nascosto un easter egg che anticiperebbe l’annuncio del secondo capitolo di Bloodborne. Nel titolo è infatti presente una bambola, che richiama il gesto eseguito dal giocatore nel souls like esclusiva per PlayStation 4, con tanto di descrizione che non fa altro che aumentare i dubbi e le speculazioni: stando al testo, infatti, la bambola compare solamente nei racconti senza conclusione. Potete ammirare il tutto voi stessi, grazie al video in calce alla notizia.

Se Bloodborne 2 sarà davvero realtà lo scopriremo prossimamente, probabilmente durante il prossimo E3 2019. Potrebbe trattarsi solo di un semplice easter egg, completamente slegato dal souls like. Non è la prima volta, però, che uno studio di sviluppo decide di fare una cosa del genere: precedentemente ci aveva pensato Insomniac Games.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password