Razer Panthera Evo, arriva in Italia l’arcade stick di nuova generazione

Per i gamer più esigenti

razer panthera evo

Razer ha annunciato la disponibilità del nuovo Panthera Evo, controller arcade di alta qualità a supporto della Fighting Game Community (FGC), che abbiamo visto da vicino all’ultima gamescom.

Razer Panthera Evo è un’evoluzione del noto Razer Panthera. Il nuovo stick è stato sottoposto a rigorosi test e perfezionato per l’utilizzo in competizione da alcuni tra i migliori atleti di esport del mondo, nonché da figure di spicco della community, inclusi Xian Ho Kun del Team Razer e Kenny Omega.

Il nuovo Panthera Evo dispone dei Mechanical Switch di Razer, con una capacità nominale di 30 milioni di attivazioni, di gran lunga superiore ai precedenti standard del settore. Con un case dal design migliorato e un jack per cuffie, Panthera Evo è anche completamente moddabile, come il suo predecessore. Per soddisfare le richieste dei fan, l’artwork su Razer Panthera Evo è ora intercambiabile per il massimo della personalizzazione.

Razer Panthera Evo è disponibile in tutto il mondo al prezzo di 199,99 €.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password