L’app di YouTube potrebbe arrivare su Switch a breve

Uscirà questa settimana?

L’app di YouTube potrebbe arrivare su Switch a breve

L’applicazione di YouTube per Nintendo Switch potrebbe essere in dirittura d’arrivo. A svelarlo ci ha pensato il sito ufficiale statunitense della casa di Kyoto, che avrebbe pubblicato (erroneamente) uno screen raffigurante l’icona dell’applicazione. Il tutto è stato poi diffuso via Twitter, prima che sparisse definitivamente.

La data di uscita dell’app, che sarà decisamente utile per guardare i video sulla propria TV o in modalità portatile con connessione WiFi, dovrebbe essere fissata per questo 8 novembre. Né Nintendo né Google hanno confermato o smentito il rumor, dunque prendete il tutto con la dovuta cautela.

Nintendo Switch non ha mai avuto molte applicazioni multimediali, a differenza invece dei giochi, che sono davvero tantissimi. E molti altri sono in arrivo, come ad esempio l’oramai vicinissimo Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password