Diablo Immortal non si potrà giocare offline

Pronti ad attivare la connessione dati?

Diablo Immortal non si potrà giocare offline

Per la prima volta nella storia, Diablo arriverà su mobile con il capitolo Diablo Immortal. Il gioco, annunciato durante la BlizzCon 2018, sarà disponibile per iOS e Android ma per giocare sarà necessario essere connessi alla rete.

A svelarlo è il lead game designer, Wyatt Cheng, durante una intervista. “Il gioco non ti permette di giocare offline”, ha dichiarato Cheng: sarà dunque necessario essere connessi alla rete WiFi oppure aver abilitato i dati mobili sul proprio device per poter giocare a Diablo Immortal. Un requisito praticamente indispensabile, visto che buona parte dell’esperienza di gioco si basa proprio sul multigiocatore.

Diablo Immortal vedrà la luce prossimamente, ma non è l’unica novità a cui Blizzard sta lavorando. Nel corso nel 2019 infatti la casa di Irvine porterà su PC la versione rimasterizzata di Warcraft III.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password