Un nuovo Star Wars e Titanfall 3 in arrivo nel 2019?

Il ritorno di due titani

Titanfall 3

Durante un recente incontro con gli azionisti, Electronic Arts ha illustrato i propri piani per il 2019 rivelando a sorpresa che Respawn Entertainment è al lavoro su due giochi, i quali usciranno entrambi entro la fine del prossimo anno.

La compagnia non si è esplicitamente riferita ai titoli, ma è facile immaginare che uno sia Star Wars Jedi: Fallen Order, annunciato durante lo scorso E3, mentre il secondo dovrebbe essere Titanfall 3.

Nonostante i risultati non eccezionali di vendite del secondo capitolo, infatti, il team di sviluppo ha rivelato più volte di essere concentrato sul futuro della serie, e molto probabilmente nei prossimi mesi arriverà anche l’ufficialità del progetto.

Parliamo di due giochi decisamente imponenti, che darebbero grande lustro alla lineup di EA per il 2019: intanto aspettiamo altre notizie concrete su entrambi, le occasioni per effettuare delle rivelazioni in grande stile non mancano.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password