Nintendo 64 Classic Edition: i primi dettagli

Ma per ora sono solo rumors

Nintendo 64

Un rumor che si era insinuato nella rete vedeva l’annuncio del Nintendo 64 Classic Edition durante l’ultimo Direct, che invece alla fine si è focalizzato unicamente su Super Smash Bros Ultimate: questo deve togliere ogni speranza a noi, inguaribili nostalgici? Assolutamente no!

Sembra, infatti, che la chiacchierata riedizione della console sarà al centro di un nuovo Direct che si terrà entro fine novembre, e sono emersi anche i primi dettagli su quelle che saranno le caratteristiche di base del prodotto: in pratica, esso conterrebbe il Nintendo 64 e 30 giochi tra i quali The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Super Mario 64, Puyo Puyo Sun 64, Banjo-Kazooie e The Legend of Zelda: Majora’s Mask.

Qualche tempo fa trapelarono addirittura le prime immagini della piattaforma, perciò possiamo nutrire una certa fiducia sul fatto che il tutto si concretizzerà in tempi brevi: la palla adesso passa a Nintendo.

The Legend of Zelda Ocarina of Time


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password