HITMAN 2

HITMAN 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

HITMAN 2, 118 trofei ed una marea di contenuti al lancio

Sarà una lunga avventura

HITMAN 2

Stavolta possiamo dire che l’Agente 47 è uscito dall’ombra in cui tanto piacevolmente si nasconde, per palesare tutti i contenuti che saranno disponibili fin dal day-one e che, in parte, vi abbiamo già anticipato nel corso dei mesi che sono passati dall’annuncio ad oggi:

Sono tante le caratteristiche che saltano agli occhi, a partire dalle oltre 100 ore di gameplay promesse passando per le 400 sfide da completare, fino ad arrivare alle 6 location liberamente esplorabili e alle modalità multigiocatore, sia cooperative che competitive.

Un pacchetto di tutto rispetto che farà la felicità di chi da tempo si appassiona alla serie e, chissà, potrebbe rappresentare anche un valido ingresso nel mondo di HITMAN per chi ama lo stealth ma ancora non si è mai cimentato in una delle avventure dell’Agente 47. Appuntamento al 13 novembre, uno dei più grandi assassini videoludici sta per ritornare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password