Alcuni dettagli (non ufficiali) per l’online di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Alcuni dettagli (non ufficiali) per l’online di Red Dead Redemption 2

Red Dead Online è davvero vicino

Alcuni dettagli (non ufficiali) per l’online di Red Dead Redemption 2

Un lavoro di datamining immenso ha permesso di entrare in possesso di alcune, possibili caratteristiche e feature di Red Dead Online, il comparto online del nuovo must have di Rockstar Games, ovvero Red Dead Redemption 2.

Stando a quanto riferito, in Red Dead Online (che arriverà in versione beta entro questo mese, salvo posticipi ancora non comunicati da Rockstar Games) ci sarà la possibilità di acquistare veicoli e proprietà. Esattamente dunque come accade in GTA V, ma con diligenze e cavalli al posto delle auto e delle moto e vecchie case al posto di palazzi verticali da 100 piani.

Ovviamente non c’è al momento nulla di confermato e considerando quanto sia facile modificare i propri piani in corso, aspettiamo una conferma da parte di Rockstar Games in merito ai contenuti di Red Dead Online, dunque restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento in merito!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password