Giochi Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch: novità e giochi eShop dell’1 novembre 2018

I titoli rilasciati dal 29 ottobre al 4 novembre 2018

Giochi Switch

Bentrovati con un nuovo aggiornamento dei giochi Switch disponibili su Nintendo eShop. Il primo titolo che vorremmo consigliarvi è Diablo III: Eternal Collection, che possiamo definire come la più grande uscita di questa settimana.

Per chi ancora non ne avesse sentito parlare (difficile a dirsi) si tratta di un videogioco di ruolo d’azione con forti dinamiche Hack & Slash. La versione per Nintendo Switch comprende anche l’espansione Reaper of Souls, il pacchetto Ascesa del Negromante e alcuni contenuti esclusivi come l’armatura di Ganondorf direttamente dalla saga di The Legend of Zelda.

Se siete amanti della musica potrete divertirvi con Taiko no Tatsujin: Drum’n’Fun!, un classico giapponese dei giochi ritmici da sala giochi fruibile direttamente sulla poltrona di casa. In sostanza dovrete tambureggiare con le mani come mai prima d’ora e giocare con i personaggi ospiti di Nintendo come Kirby e il calamaro di Splatoon 2. È disponibile anche una demo gratuita, quindi perché non provarlo?

Chi volesse un GdR di stampo fantascientifico può provare Transistor, un gioco di ruolo d’azione che unisce pianificazione strategica e azione adrenalinica. Come avrete capito si tratta di una settimana all’insegna di titoli di tutto rispetto: ora sta a voi decidere su cosa buttarvi!

Potete accedere direttamente all’eShop premendo su Xbox: B dal menù principale di Switch.

Giochi Switch

Giochi Switch


Nintendo eShop Card


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password