The Blackout Club, il gioco degli ex Bioshock, arriva su Steam

Pronti ad addentrarvi nell'orrore creato da Question?

The Blackout Club, il gioco degli ex Bioshock, arriva su Steam

Annunciata nel corso degli scorsi mesi, finalmente la nuova avventura co-op a tinte horror degli ex creatori di BioShock 2 e BioShock Infinite è finalmente disponibile su Steam in versione Early Access. Parliamo, ovviamente, di The Blackout Club, che è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer.

Per celebrare l’arrivo del titolo in versione Accesso Anticipato, infatti, il team di sviluppo ha deciso di pubblicare un video celebrativo. L’avventura verrà completata, almeno secondo i piani dello sviluppatore, entro il prossimo anno. Al momento è possibile acquistarla al prezzo di 15,11 Euro.

Oltre a The Blackout Club, che arriverà prossimamente anche su PlayStation 4, il mondo dei giochi PC ha davvero tanto da offrire. Come ad esempio la beta di Fallout 76, che dopo le prime sessioni su Xbox One da oggi è disponibile proprio per i PC gamer.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password