Sports Party di Ubisoft è disponibile su Nintendo Switch

Party game e sport, una combinazione perfetta?

Sports Party di Ubisoft è disponibile su Nintendo Switch

Tramite un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato che a partire da oggi Sports Party è disponibile su Nintendo Switch. Il gioco del publisher e sviluppatore franco canadese offre ai giocatori una serie di sfide sportive, in puro spirito da party game.

In Sports Party sarà infatti possibile prendere parte a sei attività all’aperto, ovvero Basket, Frisbee, Golf, Jet Ski, Beach Tennis e Skateboard, giocabili fino a quattro giocatori. Il tutto coronato da un ventaglio di sfide sempre diverso, come ad esempio battere gli avversari in nove buche a golf e arrivare primi in una gara di Jet Ski.

Campo libero anche alla personalizzazione dei propri avatar. Sports Party offre infatti diversi oggetti per personalizzare il proprio alter ego digitale: è possibile modificare praticamente qualsiasi aspetto, dal colore della pelle fino ad abiti, accessori e scarpe.

Sports Party è disponibile ora, su Nintendo Switch. Se non amate le sfide a tema sportivo, però, non preoccupatevi: la console ibrida della casa di Kyoto vi permetterà di dedicarvi ad altri party game, come ad esempio il nuovo Super Mario.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password