fbpx

Per Apple, il nuovo iPad Pro è potente come Xbox One S

Dichiarazione da PR o realtà?

Per Apple, il nuovo iPad Pro è potente come Xbox One S

Può un tablet riuscire a raggiungere le prestazioni di una console? Secondo Apple sì, visto che ha paragonato i suoi nuovi iPad Pro a Xbox One S, almeno in termini di pura potenza grafica.

Durante la presentazione dei nuovi device, Apple ha infatti dichiarato che il nuovo iPad Pro è in grado di raggiungere tranquillamente le vette di Xbox One S per quanto riguarda il comparto tecnico di un videogioco che gira sull’ammiraglia di casa Microsoft. Un risultato decisamente notevole, viste le dimensioni del nuovo tablet della mela morsicata (magari meno considerando il prezzo .ndr).

Se Xbox One S sarà davvero raggiunta da un tablet lo scopriremo a partire dal 7 novembre, giorno in cui il nuovo iPad Pro sarà finalmente disponibile nei negozi. E non dimentichiamoci che se fosse davvero confermato, chissà quanti bei match in cross-play di Fortnite si potranno giocare tra utenti iOS e Xbox


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password