The Witcher

Netflix

Abbonati

Henry Cavill è Geralt di Rivia nel primo teaser di The Witcher

Pronto per ammazzare mostri.

The Witcher

Dopo aver svelato il cast di The Witcher, la nuova serie TV di Netflix basata sugli scritti di basato sugli scritti di Andrzej Sapkowski, Netflix ha rilasciato un breve teaser che mostra la Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia nella prima prova costume ufficiale dello show. Vi facciamo una breve premessa: non si tratta di un trailer o di un video tratto dalla serie, bensì di una semplice prova con un po’ di trucco e con i costumi di scena. Il risultato è sotto i vostri occhi, quindi diteci cosa ne pensate nei commenti.

The Witcher sarà composta da otto episodi sceneggiati da Lauren Schmidt Hissrich, già scrittrice di Daredevil e The Defenders. Cavill ha un bel lavoro per convincere i fan dello strigo, abituati alle prodezze videoludiche della saga di CD Projekt Red. Mettetevi il cuore in pace comunque, perché la serie TV di The Witcher potrebbe arrivare non prima del 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password