fbpx
Fortnite: l’Incubo – Le sfide della Parte 4 | Guida

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

5.4

ia Utenti

Fortnite: l’Incubo – Le sfide della Parte 4 | Guida

Halloween Parte 4!

Fortnite: l’Incubo – Le sfide della Parte 4 | Guida

L’Incubo è arrivato su Fortnite: Battle Royale. Il titolo Epic, dopo essere approdato (quasi) su iOS e Android, si prepara a festeggiare Halloween con un evento assolutamente spaventoso. Un vero e proprio Incubo.

Nella pagina dedicata troverete tutte le informazioni di cui avrete bisogno, in continuo aggiornamento, insieme ad alcune dritte per scoprirne i segreti. In questa nuova guida, vi mostrerò come superare la quarta ed ultima parte delle sfide legate all’evento di Halloween, in modo da ottenere il famigerato deltaplano Motore Oscuro!

Per ottenerlo e completare le sfide di Fortnite: l’Incubo, dovrete aver superato almeno 14 delle 17 sfide proposte da Epic: un margine di errore generoso, per cui vi consiglio di recuperare le sfide precedenti della parte due e della parte tre, se siete indietro con i vostri progressi. Non dimenticate di andare a caccia di gargoyle! 

Distruggi Mostri del Cubo d’élite – 500 XP

I mostri del Cubo d’élite sono più resistenti e coriacei rispetto alle loro controparti minori. Fanno più male e tendono ad apparire con più frequenza quanto più la durata del match di estende.

Hanno molta vita, quindi vi consiglio di approcciarvi alla loro caccia con le armi più potenti che avete (fucile tattico, fucile semi automatico da cecchino etc). Vista la facilità con cui potranno uccidervi, concentratevi anche sulle altre fiere del cubo prima di attaccare l’élite.

Danneggia Frammenti del Cubo – 500 XP/ Distruggi Frammenti del Cubo – 500 XP

Dovrete danneggiare i frammenti del cubo per un totale di 2500 danni. Danneggiarli è piuttosto semplice, potrete perfino utilizzare il vostro piccone di servizio o lanciare esplosivi. Se infliggere danni è roba da poco, nonostante l’ingombrante presenza delle fiere a rallentare la nostra corsa, distruggerle è un’altra storia.

Hanno molta vita, per cui vi consiglio di eliminare i nemici circostanti e darvi da fare col piccone sui frammenti del cubo. Così a ripetizione finché non avrete completato la sfida (distruggerne 3). Utilizzare le armi per distruggerli è un rischio, perché potreste restare scoperti contro le fiere.

Infliggi danni ai mostri del Cubo in una partita singola – 500 XP

1000 danni inflitti ai mostri del Cubo sono poca cosa, considerando che le altre sfide vi richiedono in un modo o nell’altro di averci a che fare. Per cui, datevi da fare in un singolo match e supererete la sfida facilmente.

Visita diverse Aree corrotte in una partita singola – 500 XP

Come da titolo, dovrete visitare quattro delle sette aree corrotte in una singola partita. Visto che vi è richiesto di spostarvi, lanciatevi fin da subito in un’area e cercate di raggiungere le altre tre nel modo più sicuro possibile. Evitate gli scontri e portate a casa la sfida.

Completa le sfide di Fortnite: l’incubo – 500 XP

Dovrete aver completato almeno 14 delle 17 sfide dell’evento Fortnite: L’Incubo. Se non l’avete ancora fatto, seguite le nostre guide!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password