fbpx
Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Nessus

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

8.1

ia Utenti

Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Nessus

Dove trovare tutti i settori e i relativi ricercati

Destiny 2 – Guida ai Settori Perduti: Nessus

Ed eccoci finalmente giunti all’ultima guida dei settori perduti di Destiny 2. Nelle scorse guide abbiamo visto dove trovare tutti i settori della Zona Morta Europea, di Titano, di Io, di Marte e delle più recenti Riva Contorta e Città Sognante. Ora è il turno di Nessus, terzo pianeta che andremo ad esplorare nel corso della storia principale.

Nessus ha un buon quantitativo di settori, 5 per la precisione, non tanti come la Zona Morta Europea, ma nemmeno pochi come Marte. Vediamo nel dettaglio quali sono.

1  LA FOSSA

Dal punto di atterraggio dell’Esodo Nero fate qualche passo in avanti per notare il simbolo del settore perduto impresso sul detrito di un modulo tubolare cavo adagiato al suolo. L’ingresso al Settore Perduto è in un’apertura nella parete metallica alle sue spalle, circondato da alcune pietre di forma rettangolare. Addentratevi nella caverna per affrontare il Ricercato Capitano del Crepuscolo Lacero (Caduto).

2  LA TANA DELLA CAROGNA

Sebbene questo settore possa essere raggiunto sia dal punto di atterraggio dell’Esodo Nero che da quello della Cisterna, dal primo è molto più facile trovare l’ingresso al settore. Avviatevi verso la Radura degli Echi attraverso una grande sezione dell’astronave Esodo Nero. Proseguite fino ai primi rottami, riconoscibili dalla presenza delle fiamme in basso a destra che lambiscono un’alta lamiera ricurva e una roccia grigio chiaro. Superate la roccia costeggiandola a sinistra per poi trovare il simbolo del settore impresso su una parete metallica grigio scuro, con un’apertura alla sua destra. Entrate e voltatevi subito a destra nel tunnel metallico. Affrontate in nemici e il Ricercato Nariks Rinato (Caduto).

3  IL PLANETARIO MECCANICO

Dal viaggio rapido della Cuspide dell’Artefatto, scendete e dirigetevi verso la grande apertura circolare di fattura Vex presente nella parete rocciosa sulla sinistra. Poco prima dell’apertura vi ritroverete su un piccolo sentiero che digrada verso destra. Seguitelo per un tratto fino a voltare a sinistra poco dopo, ritrovandovi di fronte a una piccola parete rocciosa al di sotto dell’apertura Vex. Troverete il simbolo del settore impresso nella roccia sulla sinistra, mentre l’ingresso sarà alla sua destra, riconoscibile dalla luce blu che circonda l’apertura nella piccola parete metallica Vex. Affrontare i nemici ed eliminate il boss di questo settore, il Ricercato Thyrdron (Vex).

4  COVO DEGLI ANTICHI

Dal punto di atterraggio della Tomba dello Scrutatore, dirigetevi verso il simbolo del settore presente nel Groviglio. Troverete subito il simbolo impresso su una bassa roccia con la sommità ricoperta di muschio rosso, con l’ingresso del settore ben visibile e riconoscibile nella caverna alla sua sinistra. A fine settore troverete il ricercato Pakrion (Vex).

5  LA CONFLUENZA

Dalla zona di atterraggio “La Cisterna” dirigetevi verso le Pozze di Luminanza e percorrete la strada in salita che costeggia sulla destra una di queste grandi pozze bianche, in direzione del simbolo presente sulla mappa. Dopo un po’ la strada inizierà a scendere per poi diventare pianeggiante; continuate andando avanti e superando un guado, per poi trovare, oltre un secondo guado, il simbolo del settore perduto impresso su un blocco di metallo Vex sulla sinistra. Salite sul basso basamento metallico alla sinistra del simbolo e scendete sugli altri basamenti metallici che digradano in direzione di un albero sulla sinistra. Scendete dall’ultimo per ritrovarvi su un piccolo sentiero sterrato con la riva di una pozza bianca poco più avanti. Alle vostre spalle troverete l’ingresso al settore che si inoltra nell’ultimo basamento metallico da cui siete scesi, con al suo interno il ricercato Seguace di Shayotet (Cabal).

Per questa guida è tutto. Nella sezione guide potete trovare i link alle altre guide ai settori perduti e alle taglie per i ricercati. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Destiny 2.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password