fbpx

Yo-Kai Watch 3, la data europea batte l’America di ben 2 mesi

Avete tutto il tempo per preparare l'albero

Yo-Kai Watch 3

Le occasioni in cui il Vecchio Continente riesce a vincere nella corsa alle date di uscita dei videogiochi sono più uniche che rare, ma in questo caso ci è andata decisamente bene: Yo-Kai Watch 3 uscirà infatti in Europa ben 2 mesi prima rispetto all’America (ovviamente con il Giappone non c’è storia, visto che là stanno già aspettando il 4). La parte migliore? Largamente in tempo per le feste natalizie.

Giusto un mese fa, infatti, Level-5 aveva annunciato l’arrivo di Yo-Kai Watch 3 in America per l’8 febbraio 2019; togliete due mesi (giorno più, giorno meno) e avrete il gioco nei negozi a partire dal 7 dicembre 2018.

Vi lasciamo al trailer di presentazione della nuova avventura di Nate per 3DS, questa volta alle prese con la città di Arachidia. Buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password