fbpx
World of Final Fantasy Maxima, nuovi miraggi e boss inaspettati

World of Final Fantasy

PC PS Vita PS4
Acquista Ora
9

Superbo

9.4

ia Utenti

World of Final Fantasy Maxima, nuovi miraggi e boss inaspettati

Enna Kros... ti sfidiamo a duello!

World of Final Fantasy Maxima, nuovi miraggi e boss inaspettati

World of Final Fantasy Maxima è una nuova versione dell’adorabile spin-off della serie Square Enix (qui trovate la nostra più che positiva recensione) uscito ormai due anni fa su PS4 e PS Vita e lo scorso anno su PC. Questa nuova edizione è destinata ora alle ultime console rimaste: Switch e Xbox One, ma le novità che porterà con sé saranno rese disponibili anche sulle altre piattaforme sotto forma di DLC.

Quali sarebbero dunque queste novità? Tanto per cominciare Maxima introdurrà nuovi miraggi e una boss battle decisamente interessante… con Enna Kros. La divinità sarà sfidabile alla caffetteria una volta raggiunto un certo punto nella storia.

World of Final Fantasy Maxima arriverà il 6 novembre, intanto potete dare un’occhiata ai nuovi miraggi, Mel, Dramuth, Shiva Ixion e Syldra, nelle immagini seguenti. Li catturerete tutti… o aspetterete di poter mettere le mani su mostriciattoli di altro tipo?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password